Story Line

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2011, 01:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,784
Reputation:
0
Location:
da casa mia

Status:


Story Line

Albion è un mondo molto lontano dal pianeta terra, il mondo dove si svolge la nostra storia è prevalentemente abitato da creature magiche ed demoniache di ogni genere ed solo un centinaio di esseri umani.
La nostra Storia si svolge all'interno dell'academia Viszinošs, l'unica in tutto il pianeta Albion l'età giusta per frequentarla è dai cinque fino ad i venticinque anni.
In questa scuola ci sono tre gruppi che si contendono il potere nell'academia, il primo gruppo sono i Dzeltena Hiacinte composto da un piccolo gruppo di insegnanti ed i loro assistenti corroti.
Il secondo gruppo invece si fa chimare Yokay che sono prevalentemente composti da mezzo demoni e non che cercano di prendere il potere ma con la violenza e la forza.
Infine il terzo gruppo si fa chiamare Lilija che è composto da un gruppo di studenti stanchi dello spadroneggiare e delle lotte degli Dzeltena Hiacinte e degli Yokay che cercano di prottegere gli studenti più piccoli e quelli che non vogliono sapere nulla della diatriba tra gruppi.
Ma oltre alle lezioni, agli scontri ormai agli ordine del giorno che si svolgono tra i gruppi per conquistare il potere all'interno dell'academia.
Durante la notte nell'academia Viszinošs, scompaiono misteriosamente studenti sia maschi che femmine e di ogni età, senza lasciare traccia.
Queste povere ed indifese vittime vengono vendute, come schiavi anche di natura sessuale ad demoni e creature magiche di alto rango e molto ricchi, ma nessuno sa dove si trova questo misterioso luogo.
In verita dietro questa tratta degli schiavi ci sta il capo degli Dzeltena Hiacinte ed un gruppo di suoi fidati uomini.

 
Top
0 replies since 16/10/2011, 01:54   80 views
  Share